Si terrà Domenica 2 Giugno sul lungomare Regina Margherita la dodicesima veleggiata della solidarietà organizzata da GV3 in collaborazione con il Circolo della Vela di Brindisi, la Lega Navale Italiana sezione di Brindisi, il Marina di Brindisi e l’Otto per Mille Valdese. L’evento è patrocinato dal Comune di Brindisi e la Capitaneria di Porto di Brindisi.
Nelle scorse edizioni numerose associazioni del territorio hanno aderito all’iniziativa. Centinaia di persone tra bambini, ragazzi ed adulti, grazie alla disponibilità di armatori brindisini e non, avranno la possibilità di vivere una giornata a stretto contatto con il mare.
L’iniziativa ha lo scopo di consentire a tutti, senza esclusi, di provare la bellissima sensazione di solcare il mare spinti dal vento. L’occasione consente anche l’apprendimento di nozioni per navigare a vela, rispettare il mare e l’ambiente. L’appuntamento è soprattutto con la solidarietà, quella fatta di gioie, di sorrisi, di nuove sensazioni e nuove amicizie. Amicizie che nascono tra i partecipanti che diventano dei veri e propri equipaggi .
Fondamentale per la riuscita dell’evento, il supporto del Circolo della Vela che ha ormai inserito l’appuntamento “Conoscersi in Regata” nel programma della Regata internazionale Brindisi-Corfù. Indispensabile la collaborazione della Lega Navale di Brindisi che ogni anno coinvolge i soci armatori che condividono con generosità la propria imbarcazione in occasione dell’evento solidale. Molto importante l’aiuto di numerosi volontari che dedicano la giornata a supporto dell’organizzazione.
Link per l’iscrizione delle associazioni:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc_wu_jLyDlWaUSLYC8wzMgGEO4Gl4cUT3CZbRUd6GSuaDS2w/viewform
Link per l’iscrizione degli Armatori:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSePNyyFKOI6tq2zkgH54Njl_-Vg6k79FDhhK9ZgkdWy-Uo6mg/viewform
Vi aspettiamo numerosi!!!