L’intesa tra GV3 e Lega Navale Italiana negli anni ha portato ottimi risultati nei progetti di vela accessibile. In dodici anni il rapporto con la sezione di Brindisi si è evoluto positivamente tanto da far nascere la prima scuola di vela paralimpica pugliese. Successivamente si è unita la sezione di San Foca e da oggi avrà inizio il rapporto con la delegazione nascente di Torre Canne. La giornata inaugurale è stata all’insegna del sano sport, le Hansa 303 della scuola di vela paralimpica di Brindisi, hanno sfilato nella baia della bellissima località balneare mentre sulla spiaggia si svolgevano attività di beach soccer.
Fare rete è positivo e rende possibile la realizzazione di tanti importanti progetti per questo GV3 sarà sempre al fianco di realtà che vorranno impegnarsi con opere solidali nei confronti di persone con fragilità.
Tanta gratitudine alla Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, Lega Navale Italiana sez. San Foca per l’impegno profuso e buon lavoro al Presidente Michele Fina per il prestigioso compito, quello di dirigere la delegazione di Fasano 2.0 del porto di Torre Canne.